Il Poliambulatorio
Il Poliambulatorio CPV è una struttura sanitaria privata sita a Loreto (AN) che mira alla cura e alla prevenzione delle patologie cui il paziente è affetto mettendo al centro prima di tutto la persona umana.
L’obiettivo è la cura dell’utente, inteso come prevenzione, salvaguardia e recupero della salute, con l’erogazione di prestazione ad alta specializzazione e con l’impegno continuo a garantire professionalità e tecnologie all’avanguardia in costante aggiornamento.
Si promette inoltre a informare correttamente l’interessato, con chiarezza e precisione. L’ampia varietà di figure professionali garantisce un miglioramento continuo del servizio.
Il Poliambulatorio CPV nasce da un’idea del Dott. Stefano Esposito, Direttore sanitario che gestisce il sistema e si adopera per il suo corretto funzionamento.
L’impegno: Nello svolgimento delle proprie attività, il Poliambulatorio CPV si ispira ai principi di Appropriatezza delle cure, uguaglianza, imparzialità, continuità,riservatezza, efficienza ed efficacia e partecipazione, tutto al fine di tutelare i diritti del paziente.
Modalità di accesso: Il Poliambulatorio è facilmente accessibile da tre diverse vie d’ingresso, quali scale, ascensore e rampa, cosi da agevolare l’entrata anche con carrozzine e passeggini.
Rilascio dei referti: a seconda dei casi il referto può essere rilasciato subito dopo la visita, dopo 24 ore o dopo 3⁄4 giorni, e può essere ritirato di persona oppure on-line.